Contatta Thomas Contatta Thomas | HBM

Chiediamo a...Thomas!

Thomas Hesse si è inizialmente formato come elettricista industriale e poi ha studiato ingegneria elettrica. Collabora con HBM da oltre 30 anni e ha lavorato per L'Academy  per oltre 10 anni. Le sue aree di interesse  sono la misurazione della coppia, la misurazione della forza, l'incertezza di misura, gli estensimetri, il software di acquisizione dati e i sistemi di raccolta dei dati, nonché seminari specifici per il cliente. Prima di diventare trainer presso l'Accademia, ha lavorato nelle vendite sul campo e nel supporto tecnico presso la HBM. Thomas è un cuoco dilettante e ama la cucina italiana.

4 domande per Thomas:

Come sei finito in HBM?

Ho scoperto l'azienda mentre studiavo ingegneria elettrica. Ho sempre saputo che avrei voluto lavorare nelle vendite dopo la laurea e a contatto con le persone. HBM aveva una posizione aperta al momento giusto. Ho pensato che avrei visto com'era e forse sarei rimasto qualche anno, quindi valutato altre opzioni. La gamma di prodotti, i clienti e anche i doveri erano così interessanti che sono rimasto.

Sei poi passato dalle vendite all'Academy?

Esattamente, quando è stata fondata l'Academy, mi è stato subito chiesto se mi fosse piaciuto lavorare lì. Mi piace trasmettere conoscenza alle persone, quindi ho detto di sì.

Di quali tecnologie sei più entusiasta nel mondo della tecnologia di misurazione?

La coppia è e rimane la quantità di misura più affascinante - e un sensore di coppia è come la Mercedes della tecnologia di misura. Sono davvero entusiasta di questo.

Domanda finale: è essenziale che la tecnologia di misurazione sia divertente?

No, non deve esserlo. La misurazione non è fine a se stessa, come una visita al cinema o alla guida di una macchina da corsa. La misurazione è una pura necessità per ottenere informazioni. L'obiettivo è eseguire questo compito necessario nel modo più semplice e sicuro possibile per ottenere risultati ottimali e di alta qualità.

 

Guarda il video messaggio di Thomas

 

Hai qualche domanda per il nostro collega?

Invia le tue domande a Thomas compilando il modulo qui sotto